Abusi shock ad una festa: "Mi hanno violentata"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Abusi shock ad una festa: “Mi hanno violentata”

abuso sessuale su una ragazza

Il dramma di una 16enne che ha raccontato di essere stata violentata durante una festa a cui ha preso parte con degli amici.

Terribile serata per una ragazza 16enne che dopo aver preso parte ad una festa avrebbe ricevuto attenzioni non richieste e abusi da parte di alcuni dei presenti. La vicenda è avvenuta a Sori, in provincia di Genova, e ha visto la giovanissima donna raccontare di essere stata violentata dopo aver bevuto più del dovuto.

abuso sessuale su una ragazza

16enne violentata ad una festa: il racconto

Secondo le ricostruzioni sull’accaduto riprese da Today e da Repubblica, una ragazza, pare 16enne, sarebbe stata vittima di violenze e abusi durante una festa avvenuta nel comune di Sori, in provincia di Genova. I fatti sarebbero avvenuti lo scorso weekend quando presentatasi ad un party con degli amici, la giovane avrebbe bevuto troppo, spinta dai presenti, e sarebbe finita nelle grinfie di almeno uno di loro che ne avrebbe approfittato contro la sua volontà.

La vittima degli abusi – l’ennesima in Italia – è stata soccorsa a Sori da un’ambulanza della Croce Verde di Bogliasco e portata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Galliera. Qui è scattato il protocollo per le violenze sessuali, comprese le analisi per capire se la ragazzina fosse stata drogata prima di subire gli abusi.

“Mi hanno fatto bere tanto e poi uno ha abusato di me“, le sue prime parole riprese da Repubblica.

Le indagini

Da quanto si apprende, le indagini sull’accaduto sarebbero partite quando la giovane è tornata a casa dopo aver trascorso la serata in questione a casa di amici. La madre avrebbe chiamato il 112 e sul posto, in codice verde, sono intervenuti i militi del 118 insieme ai carabinieri.

Le forze dell’ordine sarebbero adesso all’opera per ricostruire esattamente quando accaduto. In primo luogo capire dove sia andato in scena il party a Sori e poi andare a scoprire tutti coloro che ne hanno preso parte.

Nelle prossime ore verranno sentiti i ragazzi presenti e non è escluso – spiega Repubblica – che possano essere sequestrati i cellulari per vedere se qualcuno ha ripreso la presunta violenza di nascosto.

Solamente pochi giorni fa, un’altra giovanissima ragazza aveva raccontato di aver ricevuto abusi da parte di alcuni uomini dopo essere stata drogata.

Leggi anche
Il doppio volto di Matteo Messina Denaro: ecco chi era su Facebook e Instagram

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2024 10:21

Il doppio volto di Matteo Messina Denaro: ecco chi era su Facebook e Instagram

nl pixel